+39 030 6811224 info@orionecostruzioni.it

Orione Costruzioni - Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

La Orione Costruzioni S.r.l. è un’impresa edile di Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, fondata nel 1999 per iniziativa dei due fratelli Alberto e Paolo Bonara.

 La società, operante inizialmente soprattutto nel campo dell’edilizia residenziale a Brescia, ha sviluppato negli anni la propria attività allargando l’ambito operativo alle iniziative nel campo degli immobili industriali e commerciali, sia in conto proprio che acquisendo commesse conto terzi ed appalti pubblici.

Oggi l’impresa, pur operando in tutti i settori che ricadono in ambito edilizio, è specializzata nella costruzione di capannoni industriali e commerciali ‘chiavi in mano’, nonché nella realizzazione di opere di urbanizzazione, di movimentazione terra e di demolizione, dotandosi inoltre di siti di approvvigionamento di materie prime quali due cave di sabbia e di ghiaia situate nel territorio bresciano.

Non è comunque stata abbandonata la costruzione di immobili civili, seppur con una limitata quota di fatturato.

Dotata di un parco mezzi di circa 30 macchine fra autocarri e macchine movimento terra, dal mini escavatore alle grandi macchine da cava, la Orione Costruzioni S.r.l. è in grado di fornire un servizio completo al cliente, partendo dall’acquisto dell’area edificabile, passando per la progettazione e finendo con la costruzione e la vendita al cliente dell’opera finita “pronta all’uso”, garantendo professionalità ed organizzazione.

La società, nata con forte connotazione territoriale, si è oggi evoluta e pur mantenendo radicata la propria origine e la propria sede nel territorio Franciacortino, opera su tutto il territorio nazionale, con prevalenza nel Centro e Nord Italia.